SCOPRI LE DATE
SHOW
SONO CAMBIATO, è questo il titolo del nuovo spettacolo di Angelo Duro, che si preannuncia ancora più potente dei primi due, dove il comico raccontava e analizzava tutte le sue idiosincrasie dichiarando di avere un carattere di merda. Adesso (è scritto anche a caratteri cubitali sul manifesto) ci fa sapere d’essere cambiato, di non essere più quello di prima. E qui ci vengono mille dubbi. In che senso sarà cambiato? Non sarà più scontroso, irriverente e polemico come prima? Sarà diventato più buono? Lo vedremo finalmente sorridere? I dubbi sono tanti, anche perché da uno come lui non sai mai cosa aspettarti. Di certo la notizia di questo suo cambiamento ha aumentato la nostra curiosità, e adesso non aspettiamo altro che vederlo dal vivo.
“Un brand coi ca**i”
Fottetevi tutti è il brand più irriverente del settore streetwear, fondato e lanciato dall’artista Angelo Duro come provocazione al mondo della moda e come riscatto per essersi affermato nel suo lavoro senza omologarsi o essere sceso a compromessi con il sistema.
Il suo simbolo è un pene stilizzato, immagine universale che troviamo ritratta anche sui bagni di scuola. Il marchio si rivolge ai giovani che si contraddistinguono nelle proprie passioni.

Il piano B
Io, che credo che l’analfabetismo sia la soluzione per la spensieratezza. Io, che penso che essere antipatici sia un dono. Io, che odio le persone che criticano perché ti danno la forza di andare avanti per fargliela pagare, quando potresti startene sereno a casa. Io, che sono orgoglioso di non essere nato femmina, così non subisco i maschi. Io, che preferisco una società piena di gay, così ci sono più femmine per ogni etero che rimane. Io, ho scritto un libro dove potevo mostrare il peggio di me? Sì, l’ho fatto. Questo è il mio primo romanzo.

Webdesign: Gorange